12/19/2011

Multiplayer de' Noantri

"Il gioco è una cosa seria" è una delle frasi più inflazionate e orribili degli ultimi anni nel campo dei videogame.

Secondo i responsabili del marketing o i geniacci delle agenzie di comunicazione è uno degli elementi che spinge veramente a considerare il gioco in questione come qualcosa di più che un semplice passatempo.

Probabilmente ci dev'essere stata un'interferenza spazio-temporale che ha dato luogo ad un fenomeno paranormale: i bodyguard nei multiplayer.



Il multiplayer è la perfezione, connubio fra ore e ore di gioco per i cazzi propri unito alla socializzazione e alle incazzature con persone realmente esistenti, almeno fino ad ora.

Grazie a questi espertissimi bodyguard (ragazzini dell'età media di 12 anni) è possibile giocare in tutta tranquillità nei propri FPS preferiti (in questo caso vediamo il superbo Battlefield 3) senza doversi preoccupare degli altri avversari!
Farà tutto lui per noi, ci darà consigli e ci suggerirà i colpi migliori!

E tutto questo alla modica cifra di 7$ per ogni mezz'ora!


È ciò che ti piace, ci sei dentro, ne sei entusiasta, perché pagare qualcuno per farlo al posto tuo?? Se non ti piace perdere gioca al single player!

Ora scusate ma vado a formattare un computer ad un amico, gli faccio un prezzo di favore, 70€ con tutte le icone utili sul desktop..



Nessun commento:

Posta un commento