Vorrei essere più ignorante. Dico "più" ignorante così non ci sono problemi sulla mia conoscenza in assoluto. Cazzo è veramente un bene, ci si chiude nelle proprie stronzate, imparate a memoria a furia di proporle e riproporle e si vive beati.
Il motivo? Eh, non ci sono stimoli. Compratevi un vibratore allora. Nessuno ha il coraggio di cambiare niente e paradossalmente si lascia il comando agli idioti. Razza bastarda perchè pur non avendo capacità cognitive elevate hanno iniziativa che gli esce dal buco del culo.
Fate una partita a scacchi con un idiota, perderà in cinque scatti della lancetta top-model (se non siete anche voi un idiota, allora diventerà una sfida all'ultimo sangue) ma cazzo avrà finito!
Non tentate di diventare idioti, è impossibile, piuttosto imparate a convivere con loro ma non siate troppo indulgenti o potreste sembrare sovieticamente nichilisti.
"O individuo specula e vagabonda più che puoi, lascia agli indigeni il loro nettare e il loro pascolo abituale, prendi fiato, lascia la tua impronta, fa che guardino a te come al loro dio che giace sui nembi. La loro scempiaggine e il riverberò della sfera apollinea non gli permetterà di distinguere il feticcio. Solo la tua conoscenza ne gioverà."
Parlando di sovietici, dove cazzo è quella vodka al melone?
Il vomito nasconde le tue parole...volevi suicidarti dolcemente?
RispondiEliminaIL CASO
Un obeso.Fallo smettere di mangiare...
Un obeso lo è nella testa (apparte quelli con disfunzioni).
RispondiEliminaUn obeso che lo è perchè si ingozza, lo è per scelta.
Fallo smettere di mangiare.
Il tuo CASO è giustissimo, allo stesso modo è molto più facile trovare in palestra persone già in forma rispetto a delle persone che vogliono migliorare il proprio fisico e teoricamente non ha senso.
Un vomito consapevole è un meccanismo perverso. Si vomita qualcosa che si cerca di digerire pur sapendo che porterà a rigettare tutto. Si dipende da quel qualcosa. Ed è assolutamente irrilevante lo spessore, l'etica, il bene o il male che compongono, in questo caso, le caramelle.
No, il suicidio no, lascerebbe spazio agli idioti che aumentano esponenzialmente.
sei un bulimico della società.
RispondiElimina