Quindi ora mancano 2 anni 11 mesi e 21 giorni alla fine del mondo.
E' così, vero? Lo sanno anche i mocciosi e sanno anche che è tutta una grossa puttanata, la più mediatica di sempre. Tutti in massa a vedere il filmone, eh? La pirateria va bene, poi regalate i bigliettoni all'industria cinematografica.
Ogni tanto anche loro ci fanno qualche regalo, -fuoriluogo- per citare una discussione di oggi, come dichiarare "Natale a Beverly Hills" film d'essai da parte della Commissione Cinema. Nessuna colpa a Marroni Parenti (o Neri Parenti?) infondo lui sborsa solo i soldi per corrompere qualche rimbambito che alza dei cartellini numerati da 1 a 10.
Piacevole capodanno, cane rognoso che mi ringhiava contro. Adorabile, esprimeva il suo pensiero.
Anno nuovo, coglioni che continuate la frase.
Potete cambiare tutto l'8 marzo (loro, la nostra anima), il 10 agosto o qualsiasi altra data e sarà come il vostro 1 gennaio. Non cercate scuse. Non cercate spinte, ne compagni nelle scelte, una scelta condivisa ha qualcosa che non va, poco originale e troppo poco rischiosa, perde quasi il significato della scelta stessa. Scegliete, fottetevene del resto, gli altri saranno spilli e voi sarete quell'affare dove si ripongono, fatti apposta per essere punti, ne godrete.
Non c'è da pensare a buoni o cattivi, mi risparmio dal dirvi che la terra non è piatta, si è "cattivi con" e "buoni con", siamo tutti uguali, tutti la stessa morale media.
E allora?
Quello Del Piano Di Sopra dovrebbe perdonarci tutti?
Spero che abbiate un bicchiere di Martini Rosato davanti agli occhi o la risposta potrebbe non garbarvi.
Buon arbitrario inizio del primo mese del nostro calendario!
Nessun commento:
Posta un commento